Una Lettera a Nati per Leggere | Aspettando la Settimana Nazionale 2020
Eccoci pronte e pronti per celebrare la Settimana Nazionale NpL, per continuare ancora a sostenere insieme il DIRITTO alle STORIE di tutte le bambine e di tutti i bambini,
È stato un anno strano e prezioso allo stesso tempo, in cui le storie, vecchie e nuove, sono state sempre lì, nei confini delle vostre case e anche fuori, grazie a un po’ di tecnologia, tra le pagine della vostra voce, e di quella di volontari, bibliotecari, educatori, insegnanti, che hanno donato una storia alle bambine e ai bambini.
Un seme dopo l’altro, abbiamo continuato a piantare e a far crescere le nostre storie, innaffiandole con il piacere della condivisione e stringendo legami.
Il nostro invito, per celebrare il Diritto alle Storie, è quello di scrivere “Una Lettera a NpL” – su carta, sul computer, con un vocale e di inviarla a dirittiallestorie@gmail.com o direttamente alla pagina Facebook Nazionale del programma via messaggio. E non dimenticate di farvi aiutare dalle piccole e dai piccoli natiperleggere!
Se la scrivete a mano, mandateci una foto!
Come ogni anno, abbiamo un regalo per voi, lo riceverete virtualmente quando invierete la vostra Lettera a NpL
Nel frattempo, vi aspettiamo venerdì 20 novembre, Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, alle 17 qui sulla pagina Facebook Ufficiale Nazionale Nati per Leggere!
ANDIAMO tutti insieme DIRITTI alle STORIE!