Parola di papà: la bibliografia dei papà natiperleggere
Anche quest’anno sta per arrivare quel giorno dell’anno in cui i nostri “auguri!” e “ti voglio bene!” sono tutti per i papà.
Ci sono molte storie che raccontano il loro cuore, i loro sentimenti ed emozioni, ne abbiamo parlato spesso, anche su questa pagina e sappiamo che volontarie e volontari, bibliotecarie e bibliotecari, pediatri, libraie e librai del programma Nati per Leggere sono sempre pronte e pronti per a consigliarvi.
Così quest’anno abbiamo pensato di fare una cosa un po’ diversa: saranno i papà a consigliarvi le storie che più gli piace leggere #abassavoce con le bambine e i bambini e scriveremo insieme “Parola di papà: la bibliografia dei papà natiperleggere“
Che raccontino di lupi, coccodrilli, bambine e bambini, postini speciali e principesse senza rosa non importa, ciò che conta sono solo gli sguardi, le risate e le chiacchierate che accompagnano quella storia e quel momento di lettura condivisa.
Perciò aspettiamo come sempre FOTO (solo del papà con il libro, durante la lettura, come preferite) e il PENSIERO speciale legato alla storia.
Mamme, nonne, zie a voi il compito dello scatto!
Potete inviarci le foto e il pensiero via messaggio su Facebook, postarli nei commenti o sulla nostra bacheca.
Non dimenticate di scrivere il titolo del libro e i nomi di papà e bambini.
Grazie in anticipo per le storie che verranno, aspettiamo così la Festa del Papà 2021!
Come sempre, buone storie!